Selezionare Sport
Tutto il Calcio

Elenco News

16/04/2014 09:27:00 Mercato Napoli, scelta l'alternativa a Gonalons
MERCATO NAPOLI GONALONS SANDRO / NAPOLI - Resta il centrocampista il primo obiettivo del mercato estivo del Napoli. La dirigenza partenopea continua a corteggiare Maxime Gonalons che rimane il nome in pole position nella lista dei desideri, ma, viste le difficoltà riscontrate nella corsa al francese del Lione, valuta anche le alternative. La pista più calda nell'elenco dei piani B, secondo 'La Gazzetta dello Sport', porterebbe a Sandro. Il brasiliano del Tottenham piace da tempo, ma il prezzo del cartellino sembra fuori dai parametri azzurri.L.P.
Calcio
16/04/2014 09:27:00 Calciomercato Cagliari, gli americani aspettano Cellino
CALCIOMERCATO CAGLIARI CELLINO STADIO / CAGLIARI - Il Fondo di investimento americano che ha messo gli occhi sul Cagliari attende l'incontro ufficiale con Massimo Cellino per accelerare l'acquisto del club rossoblu dopo aver già avuto il sì dal Comune per la costruzione del nuovo stadio 'Sant'Elia'. L'attuale patron sta facendo il prezzo del club e nell'affare dece decidere se includere altri beni, come il centro sportivo di Assemini. M.D.F.
Calcio
16/04/2014 09:27:00 Mercato Roma, ritorno di fiamma per Cvitanich
MERCATO ROMA CVITANICH / ROMA - Continua la caccia all'attaccante in casa Roma con la dirigenza giallorossa che non perde di vista Dario Cvitanich. Secondo fonti francesi riportate da 'Tuttosport'. gli uomini mercato capitolini sarebbero tornati sulle tracce dell'argentino con passaporto croato di proprietà del Nizza. L.P.
Calcio
16/04/2014 09:27:00 Calciomercato Torino, idea Nico Lopez
CALCIOMERCATO TORINO NICO LOPEZ / TORINO - Programma il futuro il Torino che, in attesa di capire il futuro di Cerci e Immobile, programma le mosse estive di mercato. In avanti piace, e tanto, Nico Lopez. L'uruguaiano è in comproprietà tra la Roma e l'Udinese ed una volta definita la compartecipazione, riferisce 'Tuttosport', la dirigenza granata partirebbe all'assalto per assicurarsi il prestito dell'attaccante classe '93.L.P.
Calcio
16/04/2014 09:27:00 Calciomercato Fiorentina, Aquilani: "Il mio futuro e' qui, noi come l'Atletico Madrid"
FIORENTINA MONDIALI PRANDELLI AQUILANI / FIRENZE - Con la doppietta segnata sul campo del Verona il bottino di reti in campionato per Alberto Aquilani è salito a sei. Niente male per il 29enne centrocampista che, grazie alle magie con la maglia della Fiorentina, spera di convincere Prandelli a portarlo in Brasile per il Mondiale. "Sto facendo di tutto per convincere il ct. A Coverciano si respirava davvero un bel clima, si stava bene. - le parole del centrocampista al 'Corriere dello Sport' - Come regista nella Fiorentina mi trovo bene, Montella ha avuto il coraggio di fare giocare una squadra in Italia senza un incontrista puro: qui lo avevano fatto in pochi. Poco a poco sono convinto che arriveremo tra le primissime, se lo meritano i tifosi e i Della Valle. Dobbiamo seguire il modello dell'Atletico Madrid". JUVENTUS - "É la squadra più forte in Italia, ha strameritato di vincere questo campionato. Se tiferò per loro in Europa League? Io non tifo Juve". ROMA - "Garcia è il valore aggiunto dei giallorossi, è riuscito a fare esprimere al meglio tutti i giocatori. Non ci sono solo Totti o De Rossi, ha costruito una grande squadra. Gervinho ad esempio non mi aveva mai impressionato vedendolo all'Arsenal, è stata una sorpresa proprio grazie a Garcia". FUTURO - "Sto bene qui, Firenze è diventata la mia casa".
Calcio
16/04/2014 09:27:00 Mercato Liverpool, Rodgers blinda Sterling
MERCATO LIVERPOOL STERLING / LIVERPOOL (Inghilterra) - Ci sarà anche Raheem Sterling nel Liverpool del futuro. Il manager Brendan Rodgers non intende lasciarsi sfuggire il talento classe '94 e, secondo il britannico 'Daily Mirror', starebbe preparando un'importante offerta di rinnovo per l'attaccante inglese di origini giamaicane.L.P.
Calcio
16/04/2014 09:27:00 Calciomercato Roma, il Brasile chiama Maicon
CALCIOMERCATO ROMA MAICON PALMEIRAS / ROMA - Il ritorno a grandi livelli di Maicon non è passato inosservato neanche in Brasile dove il Palmeiras sarebbe pronto a riportarlo a casa. Il club brasiliano, secondo quanto riferisce 'Tuttosport', avrebbe chiesto infatti il laterale 32enne alla Roma. Secco, però, il 'no' dell'ex Inter che vorrebbe giocare la prossima Champions League con i giallorossi.L.P.
Calcio
16/04/2014 09:27:00 Calciomercato Juventus, scambio Quagliarella-Lulic: manca un milione per l'accordo
CALCIOMERCATO JUVENTUS SCAMBIO QUAGLIARELLA LULIC / TORINO - Fabio Quagliarella alla Lazio e Senad Lulic in bianconero: uno scenario che, giorno dopo giorno, sembra prendere sempre più corpo. I contatti e le trattative vanno avanti spedite con le parti che avrebbero già raggiunto l'intesa sul prezzo del laterale bosniaco: 10 milioni di euro. Da limare, invece, la distanza sulla valutazione dell'attaccante della Juventus per il quale il presidente biancoceleste Claudio Lotito non va oltre i 3,5 milioni di euro contro i 5 richiesti dalla dirigenza juventina, riporta 'Tuttosport'.Una distanza che non appare incolmabile, soprattutto perché il bomber napoletano avrebbe già dato il proprio assenso ai capitolini che, oltre ad un giocatore di sicuro affidamento, si ritroverebbero anche una buona somma di denaro. Nelle prossime settimane, comunque, sono previsti numerosi incontri che potrebbero portare alla svolta decisiva.
Calcio
16/04/2014 09:27:00 Calciomercato Milan, tutti contro Seedorf: i giocatori minacciano l'addio
CALCIOMERCATO MILAN SEEDORF GALLIANI GIOCATORI / MILANO - Un vero e proprio caos che neanche le quattro vittorie consecutive riescono a rimettere a posto. Il Milan ha ripreso a correre, ma il partito dei malcontenti continua a guadagnare iscritti con Clarence Seedorf costantemente sul banco degli imputati. Prima le lamentele per le presunte "talpe" presenti nello spogliatoio, poi, ieri, l'ultimo strappo tra Adriano Galliani ed il tecnico olandese dopo il mancato faccia a faccia. Oltre a Galliani però, anche il resto della dirigenza comincia a nutrire dubbi sulla gestione del gruppo da parte dell'ex Botafogo. Come riporta 'Tuttosport' infatti, diversi giocatori non nascondono la loro opposizione al tecnico e, addirittura, avrebbero chiesto ai vertici milanisti l'allontanamento di Seedorf. In caso contrario gli stessi giocatori sarebbero pronti a lasciare il Milan. Un ribaltone che, comunque, non avverrà prima della fine della stagione.
Calcio
16/04/2014 09:27:00 Calciomercato Inter, Thohir vola dal Real: blitz per Morata
CALCIOMERCATO INTER THOHIR MORATA / MILANO - Semifinali di Champions e tanto mercato. Madrid, il 22 ed il 23 aprile, sarà la capitale europea del calcio ed i vertici dell'Inter, a caccia di rinforzi in vista dell'estate, hanno già preparato il biglietto aereo per cominciare a sondare il terreno per alcuni obiettivi. Erick Thohir, in quei giorni, sarà in Spagna per incontrare il presidente del Real Madrid Florentino Perez per presentare l'amichevole tra le vecchie glorie nerazzurre e 'merengues'. Ma è inevitabile quanto meno supporre che si parlerà anche, e tanto, di mercato con un nome in pole position: Alvaro Morata. Il corteggiamento interista verso il giovane attaccante è storia vecchia, con i primi sondaggi dello scorso gennaio dopo un lungo interessamento. Ora però, secondo 'La Gazzetta dello Sport', il club lombardo è pronto a fare sul serio. Il tycoon indonesiano cercherà di capire il prezzo del cartellino e se, soprattutto, esiste la concreta possibilità di portarlo via dalla Liga. Magari inserendo nell'accordo anche la clausola di riacquisto tanto richiesta dalla dirigenza 'blanca'.Il Dt nerazzurro Piero Ausilio, intanto, potrebbe approfittare della due giorni di Champions per continuare a monitorare Obi Mikel e Casemiro.
Calcio
16/04/2014 09:27:00 Calciomercato Manchester City, blindati tre talenti
CALCIOMERCATO MANCHESTER CITY PLUMMER FACEY HIWULA / MANCHESTER (Inghilterra) - Il Manchester City avrebbe messo nero su bianco i contratti di tre talenti dell'Academy. Secondo 'Skysports.com' avrebbero rinnovato i difensori Ellis Plummer e Shay Facey oltre al centravanti Jordy Hiwula: per tutti e tre un biennale. M.T.  
Calcio
16/04/2014 09:27:00 Mercato Manchester City, Wabara risolve il contratto
MERCATO MANCHESTER CITY REECE WABARA / MANCHESTER (Inghilterra) - Reece Wabara saluta il Manchester City e diventa un giocatore svincolato. 'Skysports.com' riferisce che il terzino destro ventiduenne ha deciso di risolvere il contratto con i 'Citizens', che ne detenevano il cartellino dal 2007. M.T.  
Calcio
16/04/2014 09:27:00 Calciomercato PSG, l'Everton vuole Chantome
CALCIOMERCATO PSG EVERTON CHANTOME TOLOSA / LONDRA (Inghilterra) - L'Everton spera di poter mettere le mani su Clement Chantome. Il centrocampista classe 1987 del PSG, in prestito al Tolosa, secondo 'tribalfooball.com' sarebbe un obiettivo dei 'Toffees', già pronti a offrirgli un contratto per la prossima estate. M.T.  
Calcio
16/04/2014 09:27:00 Mercato Arsenal, il Southampton sbaraglia la concorrenza per Fabianski
MERCATO ARSENAL FABIANSKI SOUTHAMPTON/ ROMA - Lucasz Fabianski è destinato a restare in Premier League: secondo 'Talk Sport', nonostante l'interesse di Borussia Dortmund, Basilea e Siviglia, sarebbe il Southampton la squadra in pole-position per accogliere l'estremo difensore polacco in uscita dall'Arsenal. S.F.
Calcio
16/04/2014 09:27:00 Calciomercato Arsenal de Sarandi', UFFICIALE: finisce l'era Alfaro
MERCATO ARSENAL SARANDI UFFICIALE ALFARO / SARANDI' (Argentina) - Tramonta un'importante pagina nella storia dell'Arsenal de Sarandì, che tramite il proprio sito ufficiale ha comunicato la decisione di Gustavo Alfaro di lasciare al termine della stagione. Con Alfaro il club argentino ha ottenuto grandi successi in questi quattro anni, su cui spiccano il Clausura 2012, la Supercoppa Argentina 2012 e la Coppa Argentina 2013. E' stato in panchina per un totale di 246 partite, vincendone 115. M.T.  
Calcio
16/04/2014 09:27:00 Mercato Manchester City, Huws ancora in prestito
MERCATO MANCHESTER CITY HUWS LEEDS/ ROMA - E' destinato a lasciare ancora il Manchester City Emyr Huws. Come riportato da 'Tribal Football', il centrocampista gallese, durante la prossima stagione, con molta probabilità vestirà in prestito la maglia del Leeds. S.F.
Calcio
16/04/2014 09:27:00 Calciomercato PSG, Blanc incassa la fiducia di Al-Khelaifi
CALCIOMERCATO PSG AL KHELAIFI BLANC/ ROMA - Niente avvicendamento in panchina al Paris Saint-Germain: nonostante la clamorosa eliminazione ai quarti di finale di Champions League contro il Chelsea, Laurent Blanc dovrebbe continuare a guidare il club parigino anche durante la prossima stagione. La fiducia è arrivata direttamente per bocca del patron Nasser Al-Khelaifi che ai microfoni di 'Le Parisien', si è espresso così nei confronti dell'ex c.t. della Francia: "Voglio che Blanc resti al Paris Saint-Germain". Dichiarazione forte e chiara che mette Blanc nelle condizioni di programmare il futuro più imminente, quando dovrà portare il PSG a consacrarsi anche a livello europeo.
Calcio
16/04/2014 09:27:00 Calciomercato Bayern Monaco, UFFICIALE: preso Lucic
CALCIOMERCATO BAYERN MONACO UFFICIALE LUCIC / RIED IM INNKREIS (Austria) - Con un comunicato sul proprio sito ufficiale il Ried annuncia la cessione al Bayern Monaco del portiere Ivan Lucic. Nativo di Vienna, classe 1995, Lucic ha firmato un triennale con i bavaresi dopo i due anni passati nella compagine austriaca. M.T.  
Calcio
16/04/2014 09:27:00 Mercato Fulham, fari accesi sulla Bundesliga
MERCATO FULHAM BUNDESLIGA/ ROMA - Il Fulham potrebbe mettere presto a segno due colpi di mercato dalla Bundesliga: come riporta 'Fichajes.com', il club londinese sarebbe molto vicino sia a Ricardo Rodriguez del Wolfsburg che ad Alexander Meier dell'Eintracht. S.F.
Calcio
16/04/2014 09:27:00 Calciomercato Inter, il Racing Avellaneda prepara l'assalto a Milito
CALCIOMERCATO INTER MILITO RACING AVELLANEDA/ ROMA - Intervenuto ai microfoni di 'Radio La Red', il presidente del Racing Avellaneda Victor Blanco ha ribadito la volontà di riportare in Argentina l'attaccante dell'Inter Diego Milito: "Il prossimo fine settimana sarò in Italia per parlare con Milito - ha rivelato Blanco - lo inconterò e vedremo se ci sarà la possibilità di farlo tornare al Racing". S.F.
Calcio
Codice Evento

Schedina

Cliccare su una quota per inserirla nel coupon

SCOMMESSA ACCETTATA CON RISERVA

Cerca
Ultimi risultati
16/04/2014 04:00
1 - 0
16/04/2014 02:00
0 - 0
15/04/2014 23:05
2 - 1
15/04/2014 22:10
1 - 3
15/04/2014 21:00
4 - 0
Licenze
Copyright 2012-2013, GIODANI LTD. All rights reserved. Totowinbet is a Trade Mark. This website is operated by GIODANI LTD Company Registration No. C 54947
GIODANI LTD is licensed and regulated by Lotteries and Gaming Authority (LGA) of Malta. This public regulatory body is responsible for the governance of all forms of gaming based in Malta. The official number and date of issue of the Licence class 2 on 4 is:LGA/CL2/866/2013 effective from 20th august 2013.
The official number and date of issue of the Licence class 1 on 4 is:LGA/CL1/920/2013 effective from 11st december2013.
Find out more about the LGA at www.lga.org.mt 
Warning: Gambling can be Addictive! If you need help please contact one of these organisations: Gambling Therapy | GamCare 
Terms and Conditions | rulesContact Us