Selezionare Sport
Tutto il Calcio

Elenco News

23/04/2014 22.23.00 Mercato Palermo, Maresca: "Qui anche in Serie A"
  MERCATO PALERMO MARESCA / PALERMO – Enzo Maresca in conferenza stampa ha parlato del suo futuro: "Mancano ancora tante partite, poi penseremo alla prossima stagione. La mia volontà è quella di rimare al Palermo anche in Serie A". M.F.
Calcio
23/04/2014 22.23.00 Calciomercato Roma, dall'Inghilterra: l'Arsenal punta Garcia per il dopo Wenger
  CALCIOMERCATO ROMA GARCIA / ROMA – Nonostante la volontà di Garcia sia quelle di rimanere a Roma e potenziare la squadra, gli ottimi risultati del tecnico non rimangono indifferenti all'estero. L'Arsenal è alla ricerca del dopo Wenger, e i 'Gunners' vorrebbero evitare di aprire un nuovo ciclo in malo modo come il Manchester United con Moyes. Per questo motivo, stando al portale britannico 'Talksport', l'Arsenal starebbe prendendo in considerazione Garcia per sostituire Wenger sulla panchina dell'Emirates Stadium'.
Calcio
23/04/2014 22.23.00 Calciomercato Lazio, Ajeti nel mirino
  MERCATO LAZIO AJETI / ROMA – La Lazio guarda in Svizzera alla ricerca di rinforzi. Secondo il portale elvetico 'Infoticker', i biancocelesti starebbero seguendo Arlind Ajeti, 21enne difensore del Basilea valutato 2 milioni di euro. M.F.  
Calcio
23/04/2014 22.23.00 Mercato Napoli, Nijs su Koulibaly: "Piace agli azzurri"
  MERCATO NAPOLI KOULIBALY / NAPOLI – L'interesse del Napoli per Koulibaly è stato confermato dallo stesso vicepresidente del Genk: "I partenopei sono interessati al giocatore – le parole di Nijs alla tv belga 'Atv Sport' – Il difensore ha un contratto con il club fino al 2017". M.F.  
Calcio
23/04/2014 22.23.00 Calciomercato Juventus, Isla consiglia Aranguiz
  MERCATO JUVENTUS ISLA ARANGUIZ / TORINO – Mauricio Isla veste i panni dell'uomo mercato: "A Conte consiglierei Aranguiz – le parole del cileno riportate da 'Tuttosport' – E' un giocatore capace di giocare un buon calcio". Il centrocampista attualmente è in forza all'Internacional, ma il cartellino è di proprietà dell'Udinese. M.F.
Calcio
23/04/2014 22.23.00 Calciomercato Lazio, Marchetti: "Dispiaciuto per alcune critiche. Futuro? Vedremo a fine stagione"
  CALCIOMERCATO LAZIO MARCHETTI / ROMA – Federico Marchetti ha parlato in merito al suo futuro: "Ho sempre pensato a far bene alla Lazio e di fare un progetto qui, mi dispiace ci sia stato accanimento nei miei confronti perchè qualcuno pensava volessi andar via a gennaio – le parole del portiere a 'Sky' – Il mio obiettivo? Conquistare l'Europa con la Lazio: se centreremo questo obiettivo cambieranno delle scelte, sicuramente questo discorso non mi riguarda. Intanto pensiamo a finire bene la stagione, poi si vedrà".
Calcio
23/04/2014 22.23.00 Mercato Fiorentina, Ambrosini: "Voglio restare"
  MERCATO FIORENTINA AMBROSINI / FIRENZE – In scadenza di contratto con la Fiorentina, Massimo Ambrosini non ha intenzione di lasciare il club gigliato: "Qui mi trovo benissimo – le parole del centrocampista a 'Radio Blu' – la società sa quali sono le mie intenzioni". M.F.  
Calcio
23/04/2014 22.23.00 Calciomercato Juventus, dalla Spagna: nessun accordo tra Sanchez e i bianconeri
  CALCIOMERCATO JUVENTUS SANCHEZ / TORINO – Alexis Sanchez non ha trovato nessun accordo con la Juventus. Nella giornata di ieri, era circolata la notizia che l'attaccante cileno avesse già un'intesa di massima con il club bianconero per il suo trasferimento a Torino, ma dalla Spagna non arrivano conferme: secondo il portale iberico 'Sport', il giocatore non è tra gli incebili e potrebbe partire dietro ad una buona offerta, ma al momento non avrebbe nessun accordo con altri club.
Calcio
23/04/2014 22.23.00 Calciomercato Inter, nel mirino M'Bia
CALCIOMERCATO INTER M'BIA SIVIGLIA / SIVIGLIA (Spagna) - Stephane M'Bia, versatile centrocampista del Siviglia in prestito dal Queens Park Rangers, piace ad Inter, Everton e Liverpool. Lo scrive 'Estadio Deportivo'. S.D.
Calcio
23/04/2014 22.23.00 Mercato Roma, retroscena Mavuba: "Mi hanno cercato in estate"
MERCATO ROMA MAVUBA LILLE / LILLE (Francia) - Nel corso di un'intervista concessa a 'RMC Sport' il centrocampista del Lille Mavuba ha rivelato di essere stato contattato dalla Roma, allenata dal suo ex tecnico Garcia: "In estate ho parlato con i giallorossi ma poi non se ne è fatto nulla. Non ci sono stati altri contatti. Mi piacerebbe un'altra esperienza all’estero dopo quella al Villarreal. Italia e Inghilterra? Perché no…". A.C.
Calcio
23/04/2014 22.23.00 Calciomercato Stoke, Kightly non vuole tornare
MERCATO STOKE CITY KIGHTLY / LONDRA (Inghilterra) - Dopo una positiva stagione in prestito al Burnley, l'ala di proprietà dello Stoke City Kightly spera di non rientrare alla base. Ecco le sue parole riportate dal''Echo': "Non so cosa sta succedendo in questo momento, ma mi piacerebbe restare al Burnley. Da quando sono qui non ho parlato con nessuno dello Stoke quindi penso che non tornerò lì la prossima stagione". A.C.
Calcio
23/04/2014 22.23.00 Mercato Barcellona, la rivoluzione parte da sei 'intoccabili'
CALCIOMERCATO BARCELLONA SEI INTOCCABILI / BARCELLONA (Spagna) - Nella giornata di oggi, la Fifa ha annunciato la riapertura del mercato del Barcellona per la prossima estate. Secondo 'Sport', la rivoluzione del club blaugrana ripartirà da sei 'intoccabili': Messi, Iniesta, Neymar, Piquè, Busquets e Jordi Alba. S.D.
Calcio
23/04/2014 22.23.00 Calciomercato Lazio, tris italiano per la panchina
CALCIOMERCATO LAZIO DI CARLO GUIDOLIN VENTURA / ROMA - Il futuro di Edy Reja, attuale allenatore della Lazio, potrebbe non essere in panchina bensì dietro a una scrivania. Per il ruolo di tecnico biancoceleste, oltre a Yakin e Inzaghi, la società starebbe pensando a Di Carlo, Guidolin e Ventura. Lo scrive 'Il Tempo'. S.D.
Calcio
23/04/2014 22.23.00 Mercato Genoa, il Racing vuole un rossoblu
MERCATO GENOA RACING CENTURION / GENOVA - Non solo Milito nell'agenda del presidente del Racing Club, che sarà in Italia dal 28 aprile. Secondo quanto riporta 'Sky Sport', infatti, Victor Blanco vorrebbe riportare in Argentina altri due ex giocatori della sua squadra: il dirigente parlerà con il Genoa per Centurion e con il Catania per Pata Castro. Anche in uscita è da valutare l'offerta dell'Udinese per Rodrigo De Paul. A.C.
Calcio
23/04/2014 22.23.00 Calciomercato Roma, le condizioni di Garcia: "Voglio una squadra da Champions"
MERCATO ROMA RUDI GARCIA / ROMA - Intervistato da 'Sportmediaset' in occasione dell'uscita della sua autobiografia, l'allenatore della Roma Rudi Garcia ha parlato del suo futuro: "La mia volontà è chiara. Quello che penso l'ho già detto alla società. Non mi interessano le voci su Paris Saint Germain o altre squadre. Non pongo condizioni particolari, dico però che l'anno prossimo giocheremo la Champions e dovremo essere pronti. Affronteremo un campionato che sarà ancor più difficile di quello di quest'anno: forse faremo meno punti ma magari vinceremo lo scudetto ma soprattutto, ribadisco, dobbiamo essere in grado di affrontare al meglio la Champions. Non la giocheremo per vincerla perché ora come ora non è possibile, non siamo programmati per questo, ma voglio almeno giocarmi da protagonista il girone e arrivare alla seconda fase". MILAN - "Di mercato dobbiamo ancora parlare: questa è una settimana particolare, una settimana corta che ci porta in campo già venerdì contro il Milan. Per questo siamo concentrati solo sul campionato. Però chiaramente è un vantaggio esserci qualificati in Champions con tanto anticipo perché ci permette di lavorare di più e meglio" SCUDETTO- "Io credo ancora nello scudetto. Certo che ci credo. Tutto è ancora possibile e aperto. E' chiaro che noi dobbiamo però vincerle tutte, incominciando da venerdì: se vinciamo poi possiamo aspettare lunedì per vedere cosa fa la Juve col Sassuolo, sperando che il Sassuolo faccia quello che deve fare perché gioca per la salvezza. Nelle ultime giornate abbiamo visto giocare contro la Juve squadre che lottavano per la salvezza e che poi sul campo non hanno fatto niente ma il Sassuolo è una buona squadra, è in un momento positivo, per cui... Certo, è vero che se la Juve vince con il Sassuolo il discorso sarà quasi chiuso ma se non vince allora sarà tutto ancora aperto".
Calcio
23/04/2014 22.23.00 Mercato Roma, ipotesi ritiro per Balzaretti
CALCIOMERCATO ROMA IPOTESI RITIRO BALZARETTI / ROMA - Federico Balzaretti potrebbe aver già giocato la sua ultima partita della carriera. Secondo 'sky', il terzino sinistro della Roma potrebbe ritirarsi a causa della pubalgia che lo tiene lontano dai campi da gioco da novembre. S.D.
Calcio
23/04/2014 22.23.00 Calciomercato Roma, ESCLUSIVO Perrotta: "Ecco cosa serve per una grande Champions League". E su Liva
ROMA ESCLUSIVO SIMONE PERROTTA / ROMA - Intervenuto nella sede della Figc in occasione della conferenza stampa di presentazione della quarta edizione del Corso AIC (Ancora In Carriera) Manager, riservata ai calciatori ancora in attività, l'ex centrocampista della Roma Simone Perrotta ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it. Visti i trascorsi giallorossi del Campione del Mondo 2006, inevitabile partire dalla squadra di Garcia che ritorna in Champions League: "E' chiaro che dopo un campionato del genere - esordisce Perrotta a Calciomercato.it - ci auguriamo tutti che si possa proseguire su questa strada. Io sono anche dell'avviso che ad ogni inizio campionato si resetti tutto quello che è passato: sicuramente se la Roma il prossimo anno farà una grandissima stagione non sarà perchè quest'anno ha fatto bene. E' chiaro che sono convinto del fatto che una squadra così importante, con l'inserimento di qualche elemento di esperienza in grado di dare respiro ad alcuni giocatori, possa fare una grande Champions League e un grandissimo campionato". Poi Perrotta dice la sua in esclusiva a Calciomercato.it sul caso-Livaja, con il croato protagonista di un clamoroso litigio con i tifosi dell'Atalanta: "Sono sempre situazioni molto particolari, bisogna conoscere bene le cause. E' chiaro che quando ci sono situazioni di razzismo non fa mai bene. Bisogna capire bene il perchè di tutto questo".
Calcio
23/04/2014 22.23.00 Mercato Roma, Canovi: "Jackson Martinez e' l'uomo giusto"
CALCIOMERCATO ROMA CANOVI GARCIA JACKSON MARTINEZ LJAJIC PJANIC / ROMA - Il noto procuratore Dario Canovi ha parlato delle prossime mosse di calciomercato in casa Roma e non solo ai microfoni di 'Rete Sport': "Non mi pare che Garcia sia un uomo ingrato e penso che debba ringraziare la Roma per i suoi successi. Sono convinto che rimarrà ma che vorrà garanzie tecniche più che economiche. Serve un attaccante perché Totti ha bisogno di qualche sosta durante l'anno e Destro non può fare tutto da solo. Jackson Martinez è l'uomo giusto. Poi, servono due esterni e un difensore centrale. Toloi ancora non mi ha impressionato. Ljajic? Se è quello delle ultime due-tre partite, è sicuramente da Roma. Pjanic? non capisco chi lo critica. Non sarebbe facile sostituirlo". S.D.
Calcio
23/04/2014 22.23.00 Calciomercato Liverpool, Moses: "Ecco qual e' il mio futuro"
MERCATO LIVERPOOL MOSES / LIVERPOOL (Inghilterra) - Il futuro del nigeriano Moses sarà nel Chelsea. Il giocatore, in prestito al Liverpool ma di proprietà dei 'Blues', lo ha assicurato ai microfoni di 'Sky Sports': "Sono un giocatore del Chelsea. Sono venuto a Liverpool per fare un lavoro professionale per loro, ma io tornerò al Chelsea alla fine della stagione per cercare di trovare spazio". A.C.
Calcio
23/04/2014 22.23.00 VIDEO - Mercato Chelsea, i tifosi urlano a Diego Costa: "Ti aspettiamo"
VIDEO MERCATO CHELSEA DIEGO COSTA / MADRID (Spagna) - Mentre la qualificazione alla finale di Champions League è ancora apertissima, i tifosi del Chelsea già pensano al mercato: nel video che vi proponiamo i supporters presenti al 'Calderon' per il match con l'Atletico Madrid inneggiano a Diego Costa mentre esce dal campo. Chiarissimo l'invito: "Diego Costa ti aspettiamo a Londra l'anno prossimo", e il brasiliano naturalizzato spagnolo ringrazia salutando quello che potrebbe essere il suo prossimo pubblico.
Calcio
Codice Evento

Schedina

Cliccare su una quota per inserirla nel coupon

SCOMMESSA ACCETTATA CON RISERVA

Cerca
Ultimi risultati
23/04/2014 20.00
3 - 2
23/04/2014 19.30
1 - 0
23/04/2014 19.30
0 - 0
23/04/2014 19.15
1 - 5
23/04/2014 19.15
1 - 2
Licenze
Copyright 2012-2013, GIODANI LTD. All rights reserved. Totowinbet is a Trade Mark. This website is operated by GIODANI LTD Company Registration No. C 54947
GIODANI LTD is licensed and regulated by Lotteries and Gaming Authority (LGA) of Malta. This public regulatory body is responsible for the governance of all forms of gaming based in Malta. The official number and date of issue of the Licence class 2 on 4 is:LGA/CL2/866/2013 effective from 20th august 2013.
The official number and date of issue of the Licence class 1 on 4 is:LGA/CL1/920/2013 effective from 11st december2013.
Find out more about the LGA at www.lga.org.mt 
Warning: Gambling can be Addictive! If you need help please contact one of these organisations: Gambling Therapy | GamCare 
Terms and Conditions | rulesContact Us